Kylie Minogue aprirà un bar con la sorella quando andrà in pensione

Kylie Minogue aprirà un bar con la sorella quando andrà in pensione

Kylie Minogue aprirà un caffé con la sorella Dannii quando si ritirerà dallo showbiz.

La cantante, il cui nuovo singolo "Timebomb" ha avuto scarso successo nonostante il video ad impatto, scherzando (non si sa fino a che punto) ha detto a Chelsea Handler durante il talk-show statunitense "Chelsea lately": "E' da un po' che con mia sorella si scherza dicendo che apriremo il Kylie Café. Ci diciamo sempre che finiremo sulla Gold Coast australiana a gestire un caffé piccolo e carino dove annoieremo la gente parlando dei nostri tour e cose simili. Quindi, se non sentite più parlare di me da un po' di tempo, andate nel nord dell'Australia e probabilmente mi troverete lì che sto facendo dei cappuccini schifosi". Kylie, il cui recente "The best of Kylie Minogue" si è fermato al numero 11 delle classifiche britanniche mentre negli USA è stato pubblicato lo scorso 19 giugno, ha anche affermato d'essere riamsta colpita dal recente incontro con la regina Elisabetta al concerto per il giubileo di diamante della sovrana. "L'avevo incontrata per la prima volta durante i Secoli Bui, nel 1988. Quando l'ho rivista sono rimasta pietrificata, ma lei sa come fare conversazione con chiunque. E' come se ci fosse una luce bianca attorno a lei, è incredibile essere lì in sua presenza".




Contenuto non disponibile







Alla fine dello scorso aprile Kylie ha accettato l'invito della BBC e chiuderà la manifestazione "BBC's Proms in the Park". Il concerto della
cantante australiana sarà accompagnato dall'orchestra dell'ente radiotelevisivo britannico e probabilmente si baserà sulle versioni orchestrali di suoi brani famosi che Kylie ha registrato lo scorso anno presso gli studi di Abbey Road. Lo show dell'artista si svolgerà nel prossimo settembre presso Hyde Park, Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.