Goddard (Hot Chip), Mylo e Friendly Fires promuovono nuovi artisti con Bacardi

Goddard (Hot Chip), Mylo e Friendly Fires promuovono nuovi artisti con Bacardi

Per celebrare il suo centocinquantesimo compleanno, Bacardi lancia una campagna destinata a promuovere artisti emergenti in campo musicale. Il progetto si chiama Bacardi Beginnings e prevede la collaborazione di artisti giovani ma già affermati: si tratta di Friendly Fires, Mylo e Joe Goddard degli Hot Chip, a ciascuno dei quali è stata assegnata una "borsa di studio" del valore di diecimila sterline (poco più di 12.400 euro al cambio attuale) e affidato l'incarico di presentare nuovi talenti di propria scelta nel corso della festa di compleanno che la celebra marca di rum e alcolici allestirà a Londra il prossimo 10 luglio.


L'unico ad avere già reso nota la sua scelta è stato Goddard, che ha puntato sulla cantante londinese Jessie Ware, due singoli all'attivo e un album di debutto annunciato per il mese di agosto. "Quando Bacardi mi ha chiesto a chi volessi fare da padrino per Bacardi Beginning non ho avuto esitazioni nel fare il nome di Jessie", ha spiegato l'artista, lui pure londinese. "E' destinata a diventare una vera stella e non vedo l'ora di entrare in studio di registrazione con lei".

Da diversi anni Bacardi affianca il suo marchio alla musica: risale al 2008 la firma di un contratto di sponsorizzazione (tour e dischi) con i Groove Armada, duo emerso sulla scena dance club della capitale britannica alla fine degli anni Novanta.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.