Esce biografia non autorizzata su Adele

Esce biografia non autorizzata su Adele

Il mese prossimo sarà in commercio una biografia non autorizzata su Adele che si preannuncia all'insegna del sensazionalismo. L'autore, Marc Shapiro, ha riferito alla rivista "In Touch" che il libro, "Adele: the biography", non tralascia alcun aspetto della vita privata della cantante londinese che con l'inossidabile "21" continua a mietere successi nonostante il disco sia stato pubblicato ormai quasi un anno e mezzo fa. "A metà del suo primo tour, Adele capì che aveva un problema con gli alcolici", ha riferito lo scrittore. "Una volta prima di un concerto si ubriacò così tanto che, quando salì sul palco, non si ricordava più le parole delle sue canzoni. Fu la cosa più brutta che le fosse mai capitata". Il volume, 224 pagine, in commercio dal prossimo 17 luglio e pubblicato dalla casa editrice St. Martin's Griffin, si qualifica già da solo nella presentazione; il libro provvederà a rispondere alle "domande brucianti dei fan" su temi quali, ad esempio, "come è stato crescere con una madre single". Da notare che sono già in commercio, tra gli altri,




Contenuto non disponibile







"Adele: the biography" di Chas Newkey-Burden, "Someone like Adele" di Caroline Sanderson, "Adele - One and only: unauthorized", "Adele: an unauthorized biography"- Belmont and Belcourt e "Adele" di Jean-Pierre Hombach. In precedenza Shapiro si è cimentato con le biografie di JK Rowling, l'autrice di "Harry Potter", e di Justin Bieber.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.