Esclusiva Rockol: intervista e anteprima video del nuovo tour di Francesco Renga

Esclusiva Rockol: intervista e anteprima video del nuovo tour di Francesco Renga

Rockol ha incontrato Francesco Renga: il cantante, da una settimana “richiuso” al Teatro San Domenico di Crema per preparare la data zero del suo nuovo tour prevista per domani, venerdì 22 giugno, ci ha anticipato le novità che caraterizzeranno la prossima tournée (più rock e con una scaletta del tutto rinnovata) e ci ha regalato delle immagini in anteprima delle prove del tour. Domani mattina pubblicheremo il videoclip realizzato al Teatro di Crema nel quale vi mostreremo Renga alle prese con brani del passato, specialmente quelli del primo disco eponimo pubblicato nel 2002.
La data di Crema darà il via al tour che toccherà diverse città d’Italia come Boretto (Re) il 2 luglio, Bellaria il 6, Cagliari il 20, Aosta il 22, Brescia il 23 luglio, Sannicola di Lecce il 9 settembre.
Il tour vedrà Francesco Renga accompagnato dalla sua band composta da Eugenio Ventimiglia alla batteria, Gabriele Cannarozzo al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Stefano Cerisoli alla chitarra, Vincenzo Messina all’Hammond, piano e tastiere e Fulvio Arnoldi alle tastiere, chitarra e cori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.