Cloud Nothings: arriva 'Live at The Grog Shop' in edizione limitata

Cloud Nothings: arriva 'Live at The Grog Shop' in edizione limitata

I Cloud Nothings stanno pianificando l'uscita di un minialbum dal vivo, "Live at The Grog Shop", per i prossimi mesi. La band di Cleveland ha registrato i nove pezzi in un unico pomeriggio, in occasione del suo passaggio al Grog Shop, locale della città di origine del gruppo. Il disco sarà disponibile in versione vinile in sole 500 copie, e per ascoltarne un assaggio è possibile registrarsi a questo link. I Cloud Nothings, che di recente si sono esibiti a Bologna, sono attualmente in tour e apriranno il live di Bob Mould a Londra.

Contenuto non disponibile



I Cloud Nothings sono originari di Cleveland e sono capitanati dal giovane Dylan Baldi. Nati nel 2009, hanno cominciato a suonare nel garage dello stesso frontman, mettendo poi il risultato su internet. Nel 2010 hanno stampato l’EP “Turning on”, al quale ha fatto seguito l’anno successivo l’eponimo disco d’esordio sempre per Wichita. “Attack on memory”, il loro ultimo disco, è stato prodotto con l’ausilio del leggendario Steve Albini (Nirvana, Pixies). Ecco la tracklist di "Live at The Grog Shop":

"Intro"
"Stay useless"
"Cut you"
"Wasted days"
"Our plans"
"No sentiment"
"No future/no past"
"Can’t stay awake"
"Forget you all the time"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.