Ecco come si acquistano le scarpe di Goldie

Mille sono le paia di scarpe da basket che l’azienda statunitense DC Shoes ha fabbricato su precise direttive di Goldie, l’ex capatàz della musica jungle. Pare che siano andate via come il pane, o comunque così afferma il Website ufficiale del musicista, goldie.co.uk, il quale, in modo un po’ sospettoso, riferisce anche che è riuscito “miracolosamente” a trovare le ultime 50 paia esistenti al mondo. E che ovviamente mette in vendita. Per chi fosse interessato, si tratta di un modello comunque non male, a patto che non vi stia sullo stomaco l’unica tinta disponibile, che è il giallo e nero. Misure: dalla 42 alla 47. Costo: sulle 210 carte. E non ce ne sono più 50 paia: quando siamo andati a controllare, ne erano rimaste 46. Sfortunatamente non è possibile comprarne un paio online. Occorre invece telefonare al numero specificato sul sito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.