California, annullato il concerto 'segreto' dei Green Day

California, annullato il concerto 'segreto' dei Green Day

Comincia zoppicando, anche se la band sicuramente troverà presto una valida alternativa, la promozione per "¡Uno!", il nuovo album dei Green Day. La band aveva individuato Burbank, California, come sede per un concerto "segreto" che si sarebbe dovuto tenere questo venerdì. Ma le autorità locali non sono state affatto d'accordo con Billie Joe Armstrong. Il cantante aveva scritto, via Twitter, "Avere troppi amici è una cosa unica. Caos = amore". La polizia è stata d'altro avviso: troppi i "troppi amici" e, temendo disordini, non ha concesso alla band il permesso di esibirsi. Armstrong aveva messo la pulce nell'orecchio ai fan dei GD già la scorsa settimana, quando (ancora) via Twitter aveva scritto: "Concerto rock n roll sex party a sorpresa e intendo 'show segreto' che sta per arrivare nella zona di LA. Rimanete sintonizzati! Ballate o andate affanculo. Ed è gratuito. Portatevi roba da bere". I Green Day stanno iniziando a promuovere la loro trilogia, con "¡Uno!" che arriverà nelle rivendite il prossimo 25 settembre mentre i restanti due episodi del progetto, "¡Dos!" e "¡Tré!", verranno distribuiti sul mercato rispettivamente il 13 novembre e il il 15 gennaio.




Contenuto non disponibile







La band è attesa il prossimo 2 settembre all'edizione 2012 dell'iDay Festival, in programma come lo scorso anno all'Arena Parco Nord di Bologna.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.