Rockol30

Il nuovo album di Usher conquista la classifica americana

Il nuovo album di Usher conquista la classifica americana

"Looking 4 myself" è il quarto album di Usher a conquistare la vetta della Billboard 200. Sono 128mila le copie vendute del disco nel corso dell'ultima settimana secondo i dati della Nielsen SoundScan, ma non risulta il migliore piazzamento della carriera del cantante del Tennessee. Il precedente "Raymond v Raymond" del 2010 ha venduto ben 329mila copie in una settimana. Il peggiore risulta invece essere "My way" con 67mila copie vendute nei suoi primi sette giorni d'uscita nel 1997. "Looking 4 myself" è stato trainato dal buon successo dell'attuale singolo "Climax" che per la nona settimana consecutiva è in testa alla Hot r&b/hip-hop songs chart. Usher ha totalizzato dodici singoli in cima alla classifica "r&b/hip hop" con la canzone "You make me wanna" al numero uno per un record di undici settimane consecutive. In "Looking 4 myself" hanno partecipato Swedish House Mafia, Pharrell Williams, will.i.am dei Black Eyed Peas, Rick Ross, Luke Steele del duo australiano Empire of the Sun, Rico Love e Salaam Remi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.