'L'artista che non c'era': la finale il 26 giugno al Carroponte di Sesto (MI)

'L'artista che non c'era': la finale il 26 giugno al Carroponte di Sesto (MI)

Si svolgerà il prossimo 26 giugno alle 21 presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) la finale de "L'artista che non c'era', concorso organizzato da L'Isola, storica realtà che da oltre dodici anni si occupa esclusivamente di musica italiana, in collaborazione con Arci Milano, Coop Lombardia e CPM Milano. I finalisti che parteciperanno all'ultima fase della gara sono: Andrea Cola, Barbara Cavalieri, Enrico Farnedi, Iotatòla, Lubjan e Tiziano Mazzoni. Presenterà l'evento Pino Marino, polistrumentista di recente in tour con Daniele Silvestri. Altri ospiti della serato saranno Zibba, vincitore della scorsa edizione del concorso, che presenterà alcuni brani dal suo nuovo disco "Come il suono dei passi sulla neve", e i Jaspers, gruppo milanese emergente che dal laboratorio “Crea musica” del CPM. A scegliere il vincitore della 9ª edizione sarà chiamata una giuria di esperti composta da artisti, booking, produttori, giornalisti di carta stampata e web, gestori di locali e organizzatori di festival.

Dall'archivio di Rockol - "Quello che vuoi" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.