In preparazione un concerto in memoria di George Harrison?

Secondo alcune indiscrezioni, le basi per un concerto-evento benefico in ricordo di George Harrison sarebbero già state gettate.

Le voci sono scaturite dopo una dichiarazione di Michael Clark, portavoce dell'ente Education Powers Our Planet, organizzazione alla quale Harrison si era rivolto alcuni mesi fa per una sorta di “Concert for Bangladesh 2”, ovvero un grande show, a distanza di trent'anni dall'evento del Madison Square Garden, a favore di nobili cause. Il tutto venne messo in naftalina con l'aggravarsi delle condizioni dell'ex Beatle, ma il progetto pare aver trovato nuova linfa, sebbene stavolta più sotto forma di una kermesse in memoria di Harrison. I nomi che circolano: Eric Clapton, Ringo Starr e Bob Dylan. Il “concertone” però non pare esattamente dietro l'angolo: si dice che occorreranno alcuni mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.