C'è la data di pubblicazione di 'White light', nuovo singolo di George Michael

C'è la data di pubblicazione di 'White light', nuovo singolo di George Michael

A distanza di poche ore dalle voci secondo le quali Kate Moss apparirà nel nuovo video di George Michael, ecco che il cantante rende nota la data di pubblicazione di "White light", suo primo singolo dopo la grave malattia che lo colpì in Austria. Sia per festeggiare lo scampato pericolo, sia per celebrare i trent'anni dal suo primo singolo, l'artista ha affermato che "White light" sarà consegnato alle emittenti radiofoniche il prossimo 29 giugno, il giorno in cui - appunto 30 anni fa - entrò nelle classifiche britanniche il suo primo singolo con i Wham!, "Wham rap". "La maggior parte dei miei fan ben sa che già da giovanissimo sognavo una carriera di cantautore, ma mai e poi mai mi sarei sognato che sarei stato qui trent'anni più tardi, in salute, felice e con la sensazione d'avere ancora tante cose da dire", ha detto George. "In molti sensi ciò è miracoloso. Il destino è stato benigno con me, come lo sono stati i milioni di persone che hanno comprato i miei dischi e che sono venuti a vedermi, anno dopo anno, dal 1982". "White light" sarà pubblicato "fisicamente" il 12 agosto.




Contenuto non disponibile







Via Twitter, George due mesi fa aveva affermato: "Ok miei cari, White Light è bella e che pronta. Ho il permesso di dire che può essere il miglior disco dance che abbia mai fatto? Finita oggi..... :)".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.