Rod Stewart e Ron Wood di nuovo (di nuovo) assieme

Rod Stewart e Ron Wood di nuovo (di nuovo) assieme
Lo scorso 1° aprile Rockol pubblicò la notizia secondo la quale Rod Stewart ed il suo vecchio compagno Ronnie Wood, assieme nei Faces prima che “Rod the Mod” tentasse la carriera solista e Wood confluisse nei Rolling Stones (correva il '75), si erano ritrovati per registrare un album. Sono passati i mesi, e del disco nessuna traccia. Ma la lavorazione dell'album dev'essere andata avanti, visto che, secondo le ultime indiscrezioni, la coppia è ora alla caccia di un contratto. E qualche etichetta interessata all'affare ci sarebbe, anche se gli ultimi dischi solisti di Rod & Ron, rispettivamente “Human” e “Not for beginners”, hanno venduto davvero poco. Il londinese dalle origini scozzesi si esibirà al prossimo festival di Glastonbury, nel giugno 2002, la stessa kermesse sonora che forse vedrà anche un'estemporanea riunione dei Faces.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.