Aretha Franklin si difende dalle critiche dopo una cena con Obama

Aretha Franklin si difende dalle critiche dopo una cena con Obama

Aretha Franklin nutre grande rispetto per il Presidente degli Stati Uniti. La "Regina del soul" è stata aspramente criticata per essere andata via in anticipo da una serata organizzata per raccogliere fondi per la campagna presidenziale di Barack Obama. "Sono una grande ammiratrice del Presidente Obama. E' una persona con una grande sensibilità verso i problemi di tutti. Sono arrivata alle 5 di pomeriggio e sono andata via alle 7:30pm. Ho socializzato con Meryl Streep, Michael Kors, Anna Wintour, Courtney Ross della Ross School negli Hamptons e con il Presidente e la First Lady. Abbiamo scattato molte foto e fatto una bella chiacchierata. Ho spiegato loro che avevo un impegno precedente per la cena della Songwriters Hall of Fame, pianificata da tempo con Clive Davis - con il quale sto collaborando per il mio nuovo album in uscita a fine estate. Il Presidente e la First Lady sono stati molto comprensivi perchè conoscono bene l'esigenza di partecipare a due eventi in una sola sera", ha fatto sapere la Franklin. La serata si è tenuta in casa dell'attrice di "Sex & The City" Sarah Jessica Parker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.