Torna Julio Iglesias, padre di Enrique

Torna Julio Iglesias, padre di Enrique

Julio Iglesias, che tra metà e fine anni Settanta spopolò anche in Italia con canzoni orecchiabili come "Manuela", ha registrato nuovamente sue "vecchie" canzoni e si dice stupefatto dai risultati. Julio, ex portiere del Real Madrid che attribuisce la sua grande virilità (si parla di 3000 conquiste femminili) al vino rosso, ritiene che la propria voce sia migliorata con l'età. Il cantante di "Se mi lasci non vale", padre di Enrique, avuto dal matrimonio con la giornalista Isabel Preysler che aveva sposato nel 1971, ha detto: "Ho registrato di nuovo delle mie vecchie canzoni perché canto meglio oggi di quando le registrai allora. Inoltre vorrei che queste canzoni in francese avessero un'altra chance perché ai tempi non avevano funzionato molto bene. Cos'ha fatto migliorare la mia voce? L'età! Basti vedere Charles Aznavour, una persona che ammiro: più invecchia e meglio canta". In questi giorni Julio, del quale recentemente il presidente del Cile, Sebastian Piñera, si è dichiarato grande ammiratore, è in tour. Queste le date:
21 giugno Bratislava
23 Praga
27 Budapest.




Contenuto non disponibile







Inoltre, subito dopo Ferragosto, il cantante chiuderà l'edizione 2012 del Monte Carlo Sporting Summer Festival con un concerto il 17 ed un altro il 18 agosto. L'ultimo album pubblicato da Julio è stato "1", uscito lo scorso anno, con canzoni come "Por el amor de una mujer" e "El día que me quieras".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.