Concerti, Black Veil Brides: cancellata la data al Gods of Metal di Milano

I Black Veil Brides hanno cancellato le rimanenti sei date del proprio tour europeo - compresa quella in origine prevista al Gods of Metal di Milano il prossimo 23 giugno - a causa di un lutto familiare (la scomparsa del nonno) che ha colpito il cantante Andy Biersack. "Sento sia necessario prendermi un po' di tempo per assistere ai suoi funerali e celebrare la sua vita con la mia famiglia e le persone che amo prima di tornare in studio a finire i lavori per il prossimo album", ha fatto sapere il frontman per mezzo di un comunicato: "Promettiamo di recuperare ogni data persa la prossima volta che ci troveremo a suonare nelle zone interessate dagli annullamenti. Vogliamo ringraziare i Motley Crue e Slash, coi quali siamo stati in tour in queste settimane: per noi è un sogno che è diventato realtà".

Oltre a quella di Milano, le altre date cancellate sono quelle di Parigi, Bamberg (Germania), Basilea (Svizzera), Strasburgo e Dessel (Belgio).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.