Cube Guys: in arrivo la nuova ‘Voilà voilà’

Cube Guys: in arrivo la nuova ‘Voilà voilà’

‘Voilà voilà’ è il nuovo singolo dei dj Luca Provera e Roberto Intrallazzi, meglio noti come Cube Guys. I due dj/produttori italiani si sono fatti conoscere grazie ai remix e ai bootleg realizzati per noti colleghi della scena internazionale. Il loro brano più noto è "Jump", la versione cantata da Luciana del loro precedente singolo "La Banda", ancora ballato su tutti i dancefloor. I cube guys tornano il 22 giugno con la nuova "Voilà voilà", un brano fresco ed estivo, pronto per essere suonato in tutti i club della Penisola e non solo. Luca e Roberto si incontrano nel 2008 e decidono subito di lavorare insieme, Pur provenendo da scene musicali differenti, i due trovano un forte punto di incontro nella musica clubbing.




Il loro denominatore comune si chiama house, virato in tutte le sue sfumature. I loro mix sono suonati da dj superstar come Roger Sanchez, Fedde Le Grand, Erick Morillo, Bob Sinclar, Robbie Rivera e Pete Tong in tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.