Anteprima video: Russel Brand & Catherine Zeta Jones cantano in 'Rock Of Ages'

Anteprima video: Russel Brand & Catherine Zeta Jones cantano in 'Rock Of Ages'

Dopo il trailer ufficiale, il medley in anteprima e il clip di Mary J. Blige che canta "Any way you want it", Rockol vi offre in anteprima una clip tratta da "Rock of Ages", la rivisitazione cinematografica dell'omonimo musical di Broadway diretta da Adam Shankman, in uscita in Italia questo venerdì, 20 giugno. Questa volta vediamo una gustosa scena in cui Russell Brand e Catherine Zeta-Jones si confrontano a suon di canzoni sul destino di un locale rock: "We Built This City/We're Not Gonna Take It" (rispettivamente di Jefferson Starship e Twisted Sister)


Contenuto non disponibile


Nel film è presente Tom Cruise, che canta canzoni di Def Leppard, Bon Jovi e Guns N' Roses: qua potete ascoltare un medley delle sue interpretazioni.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.