In onore dello scomparso Carl Perkins, si riuniscono gli Stray Cats

In onore dello scomparso Carl Perkins, si riuniscono gli Stray Cats

Brian Setzer, Slim Jim Phantom e Lee Rocker - ovvero i disciolti Stray Cats, che non suonano insieme da oltre quattro anni - si riuniranno su un palco per onorare la memoria di Carl Perkins, leggenda del rock recentemente scomparsa e, nel loro caso, enorme influenza artistica. Accadrà il 19 febbraio alla House of Blues di Los Angeles: tutti i proventi saranno devoluti al “Perkins Center for the Prevention of Child Abuse”, una fondazione attiva nella città di Jackson, nel Tennessee.
I “gatti randagi” si erano esibiti con Perkins dal vivo lo scorso anno, quando erano stati ospiti del “Tonight Show” (spettacolo televisivo americano condotto quotidianamente in “seconda serata” da Jay Leno), oltre che nello special del 1985 “Carl Perkins & Friends”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.