Si riformano i Turbonegro

Si riformano i Turbonegro
Secondo quanto dichiarato attraverso il proprio sito ufficiale i norvegesi Turbonegro dovrebbero riformarsi per partecipare al Quart Festival che si terrà a luglio in Norvegia. Happy Tom, bassista e portavoce del gruppo ha affermato che “tra i gruppi che hanno partecipato lo scorso anno al Quart Festival, ce ne sono stati ben tre che hanno suonato cover dei Turbonegro: Queens Of The Stone Age, The Hives e Mayhem. Così gli organizzatori del festival ci hanno contattato e dopo averci fatto una consistente offerta ci hanno convinto”. Benchè la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente è probabile che il gruppo intraprenderà addirittura una tournée europea. “Abbiamo ricevuto proposte molto interessanti in termini monetari anche dalla Germania, dall'Italia e dalla Svezia” ha inoltre aggiunto Happy Tom. L'ultimo concerto dei Turbonegro si era svolto il 18 dicembre 1998 al Mars di Oslo, città natale della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.