La Posh Spice ci riprova. Stavolta cantando in francese

Considerando che il suo singolo “Not such an innocent girl”, dopo un relativo successo iniziale, dalle classifiche è sparito rapidamente, Victoria Adams torna alla carica. Visto che la perfida Albione nei suoi confronti è stata avara, la Posh Spice tenta lo sbarco sul continente. Il D-day è fissato attorno alla metà del prossimo febbraio. Il titolo del singolo, col quale la signora Beckham prova ad arrampicarsi nelle chart perlomeno francesi, è “Mon coeur suivra”. Forse la Posh confida nel fatto che, per legge, le radio d’Oltralpe sono obbligate a trasmettere un certo numero di canzoni in lingua francese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.