NEWS   |   Pop/Rock / 02/05/1998

La rivista britannica "Smash Hits" rivela tutti i nuovi nomi pop che sfonderanno nel '98

La rivista britannica "Smash Hits" rivela tutti i nuovi nomi pop che sfonderanno nel '98
Il quattordicinale britannico "Smash Hits", nel numero attualmente disponibile in Italia, svela tutti i nuovi nomi pop che sicuramente (sempre secondo loro) sfonderanno nel corso dell'anno. E noi ve li riportiamo.
Il primo in lista è Adam Rickitt, 20 anni in maggio, pettinatura alla Peter Andre, biondino.
Poi ecco le Chill, cinque piacenti ragazze irlandesi amiche dei "paesani" Boyzone.
Si prosegue con le Cleopatra, tre tipe di colore di Manchester; la più giovane ha 13 anni e la più "vecchia" 17.
Gli Ultra sono del Buckinghamshire inglese, tre sono carini ed uno brutto come pochi; hanno già supportato Boyzone e Louise ed il loro singolo di debutto, "Say you do", uscirà in questo mese.
Le Blush, dalla provenienza incerta, o comunque non specificata, sono tre giovani ragazze il cui primo singolo, "Feel my vibe", arriverà nel corso di febbraio.
I No Authority, anch'essi con un singolo di debutto in febbraio, "Don't stop", sono quattro ragazzi americani di LA che hanno firmato per l'etichetta MJJ di Michael Jackson.
Joe Absolom è un attore 18enne di soaps, ed infatti spopola in Gran Bretagna nella seguitissima "EastEnders". Dovrebbe debuttare in musica nel corso dell'anno.
Will Mellor, classe settantasei, è un amico di Peter Andre ed ha dei ruoli alla tv britannica. Anche per lui bolle in pentola qualcosa durante il '98.
Hinda Hicks è una 22enne del West Sussex inglese, ma nata in Tunisia. Adesso abita a Londra, ma fa avanti ed indietro tra New York e la capitale britannica perché sta registrando il suo primo album.
I 98°, amici dei Backstreet Boys, provengono come loro dalla Florida ed amano i vestiti oversize. Peculiarità: lanciano rose dal palco alle loro fans.
Le 6-Pac sono, appunto, sei ragazze del nord della Gran Bretagna, tutte tra i 17 ed i 19 anni. Tra poco il loro singolo di debutto, "Not done with you yet".
Scheda artista Tour&Concerti
Testi