I Crystal Castles suonano dal vivo un nuovo brano dal sapore rave

I Crystal Castles suonano dal vivo un nuovo brano dal sapore rave

I Crystal Castles sono stati ospiti, la scorsa settimana settimana, del Parklife festival di Manchester. Il duo electro, durante la sua performance, ha suonato dal vivo un brano inedito, che probabilmente farà parte del terzo album della band, in via di lavorazione in uno studio di Varsavia. Il pezzo ha un sapore spiccatamente rave anni 90, arricchito da sonorità electro. Durante il concerto. I Castles hanno presentato anche una loro versione di “Not in love” dei Platinum Blonde, gruppo new wave anni Ottanta. Non si hanno ancora dettagli sulla terza fatica in studio del gruppo, atteso seguito del disco omonimo del 2010. Il duo canadese sarà ospite dell’Heineken Jammin Festival il prossimo 7 luglio. Qui il programma annunciato dagli organizzatori della manifestazione di Rho Fiera (MI).




I Crystal Castles sono un duo elettronico di Toronto (Canada) composto dal produttore Ethan Kath e dalla giovane Alice Glass, 21enne dal passato tormentato (a 14 anni fugge di casa per vivere in uno squat con punk e tossici): i due si conoscono ad un concerto dell'allora 15enne Alice dove Ethan resta folgorato dalla carica e dalla voce della fanciulla e pensa sia l'ingrediente mancante alla sua ricetta musicale. Nel 2008 stampano un eponimo album d'esordio, grazie al quale riescono ad esibirsi su palchi importanti, come ad esempio il festival britannico di Glastonbury, dove Alice ne combina di tutti i colori, arrampicandosi sul palco e buttandosi decine di volte sul pubblico (cosa che spesso avviene nei loro infuocati show)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.