Concerti, Celentano in ottobre all'Arena di Verona: la diretta su Canale 5

Concerti, Celentano in ottobre all'Arena di Verona: la diretta su Canale 5

Il Clan Celentano ha raggiunto un accordo con Mediaset che permetterà al gruppo guidato da Fedele Confalonieri di trasmettere in diretta le due serate che il Molleggiato terrà i prossimi 8 e 9 ottobre all'Arena di Verona. Ospite speciale per tre serate in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo, il cantante negli ultimi anni aveva sempre individuato nella RAI il proprio interlocutore per operazioni televisive, come nel caso dei programmi "La situazione di mia sorella non è buona" del 2007, trasmesso da RaiUno, e "125 milioni di cazzate" del 2000, sempre trasmesso dalla rete ammiraglia della TV di stato. Con i piani alti di viale Mazzini, tuttavia, Celentano ebbe un forte attrito poco prima dell'inizio dello scorso Sanremo, quando l'allora direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi ammise di aver ricevuto pressioni dall'allora direttore generale Lorenza Lei affinché il suo nome venisse eliminato dal novero degli ospiti del concorso canoro.

Al momento, per gli unici appuntamenti dell'artista meneghino previsti per il futuro non sono stati diffusi dettagli relativi alle modalità di vendita dei biglietti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.