Al via il Sisley Independent Tour: la prima tappa di Napoli

Il Sisley Independent Tour è ufficialmente partito. Nella cornice di Piazza S. Giovanni Maggiore Pignatelli, a Napoli, lo scorso 15 giugno si è svolta la prima tappa del festival itinerante che porterà in giro per le piazze d'Italia la musica nostrana emergente.
Per un esordio in vero stile indipendente la città partenopea ha ospitato i concerti di tre band - napoletane doc - selezionate dalla giuria speciale di Sisley: Shak &Speares, Redroomdreamers e Collettivo si son alternati sul palco del capoluogo campano, come testimoniano gli scatti raccolti che potete trovare sul sito ufficiale di Sisley Independent People.

Caricamento video in corso Link



La serie di concerti proseguirà per tutto il mese di giugno e luglio, spostandosi in altre 12 città del Bel Paese - più una tappa slovena - e dando la possibilità ai gruppi musicali e agli artisti più nuovi di farsi sentire suonando dal vivo.
Prossima tappa:  il 21 giugno a Rimini in Piazzale Fellini.
Non mancate!

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.