L'NME: le Bastard di Courtney Love non esistono

L'NME: le Bastard di Courtney Love non esistono

Nonostante le molte voci in proposito, e l'ingente somma che un'etichetta discografica avrebbe già versato a Courtney Love in forza ad un demo della sua nuova band, le Bastard, il New Musical Express afferma che, di fatto, le Bastard non esistono affatto.

Il giornalista James Oldham, dopo aver documentato l'evoluzione (o l'involuzione) del gruppo, dall'abbandono di Kat Bjelland in poi, scrive che la nuova formazione della vedova Cobain è più una proiezione mentale della musicista che una realtà. Le due ultime uscite pubbliche della band, avvenute in California ed alle quali il giornalista ha assistito di persona, hanno infatti visto sul palco uno strano ibrido ben lontano da quel "all-girl supergroup" annunciato dalla Love lo scorso 14 gennaio. Di donne, infatti, nemmeno l'ombra: ad accompagnarla dal vivo vi sono ora il bassista Jerry Best, il chitarrista Kenny Korade (entrambi ex Freak Of Nature) e Steve McDonald, ex Redd Kross. Oldham afferma che "comunque c'è ancora la vaga possibilità che ad un certo punto dell'anno prossimo appaia un album firmato Bastard". In quanto ai contenuti, da ciò finora da lui ascoltato, il disco si preannuncia molto buono. Tra i brani che potrebbero esservi inclusi sono da annoverare "All the drugs" e "But Julian i'm a little older than you".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.