Confermato, da Buckingham Palace onorificenza per Gary Barlow (Take That)

Confermato, da Buckingham Palace onorificenza per Gary Barlow (Take That)

Confermate le voci che si erano diffuse lo scorso 9 giugno: Gary Barlow, dopo aver profuso tanti sforzi per molti mesi per la buona riuscita del concerto per il giubileo di diamante della regina Elisabetta II, evento che il 4 giugno ha raccolto lodi praticamente incondizionate, avrà effettivamente un OBE. L'onorificenza in realtà è di grado medio-basso nell'ordine cavalleresco "Most excellent order of the British empire" istituito nel 1917, e non dà diritto a fregiarsi del titolo di Sir; tuttavia, innegabilmente, è sempre prestigiosa. Il 41enne artista dei Take That, incluso nella "Queen's Birthday Honours List", sentito da Press Association ha commentato: "Sono veramente elettrizzato da questa notizia e mi sento molto privilegiato per essere in compagnia di persone eccezionali che hanno ricevuto un OBE. Non mi sarei mai sognato che ne avrei ricevuto uno anch'io. Il lavoro che faccio è per me di grande soddisfazione, e parecchi elementi di esso sono già una ricompensa; è sorprendente che qualcuno decida che debba avere un riconoscimento per il mio lavoro. La mia famiglia è molto orgogliosa". Tra gli altri premiati da Buckingham Palace sono da annoverare l'attrice Kate Winslet, che riceve un CBE, il direttore del coro delle Military Wives, Gareth Malone al quale va un OBE, e l'attore e regista Kenneth Branagh ("Thor", "Operazione Valchiria"),




Contenuto non disponibile







che sarà Sir.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.