The Observer 2012: la recensione dei New Candys e l'intervista a Edipo

The Observer 2012: la recensione dei New Candys e l'intervista a Edipo

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione di “Stars reach in abyss”, nuovo album dei trevigiani New Candys pubblicato di rencente per l’etichetta mantovana Foolica Records e in uscita dopo un Ep omonimo per il quale hanno lavorato insieme a Matt dei Mojomatics.

Sempre per The Observer è online anche l'intervista ai Edipo, nome d’arte dietro il quale si ciela il bresciano Fausto Zanardelli: “Sarebbe più rilassante per me poter dire che siano due cose distinte ma non è così”, ci ha raccontato l’artista reduce dall’uscita del suo secondo disco “Bacio Battaglia”. “Edipo non è altro che lo pseudonimo con cui Fausto Zanardelli da vita alle sue canzoni che poi non sono altro che quello che mi passa per la testa, riordinato in parole e musica…”

Continua a seguire The Observer per scoprire di quali altri artisti parleremo nelle prossime settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.