R. Kelly deve quasi 5 milioni di dollari al fisco americano

Anche R. Kelly si aggiunge alla sempre crescente lista di artisti che hanno debiti col fisco.

Il cantante r&b è nel mirino dell'I.R.S. (Internal Revenue Service) per omessi pagamenti che partono dal 2005. Le cifre non versate sono le seguenti: 1.472.366,77 dollari per l'anno 2005, 710.520,51 del 2006, 376.180,11 del 2007, 1.122.694,90 nel 2008, 173.815,18 del 2009 e 992.495,24 nel 2010 per un totale di ben 4.848.072,71 dollari. "R. Kelly è attualmente al lavoro per sistemare ogni cosa col governo ed è fiducioso che tutti i debiti saranno saldati", ha fatto sapere il portavoce del cantante in merito alla possibilità di trovare una soluzione rateale che permetta a Kelly di rimettersi in pari col fisco americano. Anche .Lauryn Hill, Lil' Wayne e Robin Thicke di recente hanno ricevuto delle cartelle esattoriali. Sul fronte musicale invece R. Kelly sta per pubblicare il suo nuovo album "Write me back" che arriva a due anni dal precedente "Love letter", un disco che rendeva omaggio alla musica del passato. Entro la fine dell'anno arriveranno anche 32 nuovi capitoli della serie "Trapped in the closet" (sull'Independent Film Channel), una sorta di soap opera dove Kelly interpreta il suo alter ego Sylvester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.