Concerti, MI AMI: tre giorni di ‘musica importante a Milano’

Concerti, MI AMI: tre giorni di ‘musica importante a Milano’

 Come ogni anno arriva puntuale al Circolo Magnolia di Segrate il MI AMI (Musica Indipendente - ora Importante - a Milano), rassegna musicale organizzata da Rockit (che quest’anno festeggia quindici anni) e che ospiterà per tre sere (venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno), il meglio della scena alternativa italiana.
Durante le tre serate si esibiranno sessanta band divise in tre palchi: Sandro Pertini, La Collinetta di Jack (spazio dedicato solitamente ai concerti più acustici) e il Torcida (location dedicata all’elettronica). Tra le band e gli artisti che si alterneranno sui palchi spiccano i nomi di Calibro 35, Aucan, Amor Fou, il Pan del Diavolo, Umberto Palazzo venerdì 15, Bugo, Persiana Jones, Mojomatics, Hot Gossip, Cosmetic sabato 16, Brunori S.A.S., Offlaga Disco Pax, Lo Stato Sociale, Amycanbe, A Classic Education e Grimoon, domenica 16.
I cancelli apriranno alle ore 15.30 e i concerti inizieranno alle 16.00 per terminare alle 24.30, momento in cui partiranno i Djset. Il biglietto d’ingresso costerà 12 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.