Zucchero parla dei suoi rapporti con i musicisti inglesi

Zucchero parla dei suoi rapporti con i musicisti inglesi
Sabato 1 dicembre Zucchero si è esibito a Londra in occasione del ballo della Croce Rossa. L’occasione è servita al cantante per mantenere i contatti con molti musicisti inglesi con i quali aveva già lavorato in passato: “E’ dal 1985 che vengo qui”, ha raccontato il cantante dopo lo show. “Mi sento rispettato. Ho molti amici, come Paul Young. Tempo fa ci fu la tournée con Eric Clapton e poi le collaborazioni con Sting e Bono. Certo, a parte i miei amici musicisti non posso dire di conoscere bene gli inglesi come persone”.
Zucchero ha voluto così ricordare un celebre musicista britannico recentemente scomparso, George Harrison. “Era un po’ di tempo che si sapeva, ma quando me l’hanno detto è stata comunque una doccia fredda. Finisce un’epoca. Lui, George, stava dietro ai due vulcani, ma ha portato grandi innovazioni”. (Fonte: La Stampa)
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.