'MTV Asia Awards', presenta Ronan Keating. Candidata la filippina Velasquez?

La prima edizione degli “MTV Asia Awards” verrà presentata da Ronan Keating e Mandy Moore.

Le premiazioni si svolgeranno il prossimo 2 febbraio presso uno stadio di Singapore. Ogni Paese asiatico che riceve le trasmissioni avrà dei premi specifici per i propri artisti. Le nazioni attualmente rappresentate da MTV Asia sono: Cina, India, Corea, Taiwan, Singapore, Malaysia, Filippine, Thailandia ed Indonesia. Sul Website di MTV Asia, appunto attorno alle premiazioni, sono sorti vari forum di discussione. Siamo andati a curiosare in uno dei più animati, ed abbiamo scoperto che gli utenti più calorosi sono probabilmente i filippini. Con numerosi interventi, da posti quali ad esempio Caloocan City e Cavite City, quasi tutti paiono appoggiare con bruciante entusiasmo la candidatura della cantante Regine Velasquez, di Manila, il cui vero nome è Regina Encarnacion Ansong Velasquez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.