I Westlife a Rockol:
'Un nuovo singolo con la Carey,
poi una compilation'

Ieri sera, a Milano, Rockol ha fatto quattro chiacchiere con i Westlife. Nei prossimi giorni pubblicheremo il resoconto completo del nostro incontro ravvicinato col gruppo irlandese, il quale ha da poco pubblicato il nuovo album "World of our own", ma da riferire subito vi sono le novità più importanti. I cinque, anzi quattro visto che Nicky era a letto con l'influenza, hanno intanto confermato la voce, peraltro da noi già riportata, relativa ad un loro nuovo singolo con Mariah Carey. "Ce l'ha chiesto lei, faremo molto probabilmente qualcosa assieme, anche se ancora dobbiamo decidere quale pezzo", hanno detto. Gli ex protetti di Ronan Keating hanno quindi affermato che le possibilità di un loro concerto in Italia sono esigue. "Non credo che verremo a cantare. Non vendiamo abbastanza biglietti, e finirebbe che ci perderemmo dei soldi", hanno affermato con piglio da ragionieri. I 'Life hanno infine dato saggio delle loro capacità di programmazione: "Il nostro 'Greatest hits' uscirà nel novembre 2002, il nuovo album nel 2003".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.