BMG, responsabile unico per il Sud Europa?

La casa tedesca, per ora, non conferma, ma sembra di capire che una riorganizzazione del gruppo riguardante l'intera area del Sud Europa sia sul punto di concretizzarsi. Fonti internazionali anticipano infatti l'imminente costituzione di una divisione BMG per il Sud Europa sotto la responsabilità diretta di Josè Maria Camara, attuale managing director di BMG in Spagna e Portogallo. In base al nuovo assetto organizzativo, a Camara farebbero capo, oltre alle filiali iberiche, anche i territori di Francia e Italia: riporterebbe dunque direttamente al manager spagnolo anche il managing director di BMG Ricordi in Italia, Adrian Berwick. Quest'ultimo si trova attualmente negli Stati Uniti, ed è stato impossibile a Rockol raggiungerlo per una conferma o smentita della notizia.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.