Zynga, Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias testimonial di 'Draw something'

Zynga, Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias testimonial di 'Draw something'

Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias (un habitué, essendo già stato protagonista di CityVille)  sono i testimonial del lancio internazionale di "Draw something", popolarissimo gioco interattivo basato su disegni e parole che Zynga, leader mondiale nel campo dei social games , ha reso disponibile oggi in dodici nuove versioni "localizzate" e in altrettante lingue tra cui l'italiano.



Le due pop star parteciperanno per una settimana alla promozione delle nuove versioni del gioco, contribuendo con parole di propria scelta e sfidandosi con altri giocatori su Twitter: i due artisti agganciano questo impegno al lancio del  tour nordamericano che dal 14 luglio (prima data a Montreal) al  31 agosto (ultima data a Miami) li vedrà esibirsi in coppia (dall'autunno la Lopez sarà  impegnata invece nel suo primo tour europeo, che come noto farà tappa  l'11 ottobre a Bologna).



"Finora 'Draw something' era disponibile soltanto in inglese, e ciò nonostanre è riuscito a diventare un fenomeno culturale globale", ha spiegato il capo divisione mobile di Zynga David Ko. "Adesso siamo lieti di ricompensare i giocatori di tutto il mondo regalando loro un'esperienza più significativa a livello locale. Grazie ai riferimenti alla cultura pop locale e alla nostra collaborazione con due superstar mondiali del calibro di Enrique Iglesias e Jennifer Lopez, il gioco diventerà ancora più divertente per un numero di utenti sempre maggiore".  



Le nuove versioni di "Draw something", oltre che in italiano, sono disponibili in francese, tedesco, spagnolo, portoghese, brasiliano, norvegese, svedese, olandese, danese, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale; quasi tutte propongono  interfacce e dizionari interamente tradotti. Il gioco, scaricabile gratuitamente dall'App Store (per iPhone e iPod Touch) e da Google Play (per dispositivi Android) si basa sull'interazione tra due player: si tratta di indovinare la parola disegnata dall'altro giocatore, acquisendo "monete" utilizzabili per disegnare con una gamma più ricca di colori le parole successive.



Come noto, Zynga ricorre spesso e volentieri ad artisti del mondo pop per promuovere i propri prodotti, avendo già collaborato in passato con star come Lady Gaga, Michael Bublé e Dr. Dre.
 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.