Premi di VH-1: vince la Dave Matthews Band

La Dave Matthews Band si è portata a casa il maggior numero di riconoscimenti alle premiazioni “My VH-1” svoltesi domenica sera, 2 dicembre, allo Shrine Auditorium di Los Angeles. La formazione ha trionfato nelle categorie “My favourite group”, “Damn I wish I wrote that (best song)” (per “The space between”), “Must have album” (per “Everyday”) e “Coolest fan site”. Tra gli altri vincitori: Lenny Kravitz (“My favourite male artist”), Gwen Stefani (“My favourite female artist”) e, nella speciale categoria che si potrebbe tradurre con “il tuo pezzo è una figata ma l'hanno fatto sentire troppo”, gli Staind per “It's been awhile”. Jon Bon Jovi e Richie Sambora hanno eseguito, in apertura, “Here comes the sun” in omaggio a George Harrison.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.