Voci: Rihanna e Chris Brown, qualcosa si muove

Voci: Rihanna e Chris Brown, qualcosa si muove

Rihanna, secondo un quotidiano statunitense, si sarebbe riconciliata del tutto con Chris Brown, il suo ex fidanzato che l'aveva picchiata
selvaggiamente. Le prove di distensione erano iniziate già mesi fa, quando lui apparve in un remix della canzone di lei "Birthday cake" e lei fu ospite del brano di lui "Turn up the music". Poche settimane fa la ex coppia era stata avvistata nello stesso locale, il Greystone Manor di West Hollywood. Chris era con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, Karrueche Tran, che Rihanna avrebbe guardato malissimo. Ora un nuovo "casuale" incontro. Che sarebbe avvenuto a New York. Dato che né Los Angeles né New York sono esattamente minuscole cittadine, difficile pensare ad incontri del tutto fortuiti. RiRi e il 23enne della Virginia, secondo il "New York Post", sono stati visti al nuovo locale supertrendy SL della Grande Mela. I due erano seduti a tavoli separati, ognuno con i propri amici, ma Chris, che nel 2009 prima della sera dei Grammy aveva lasciato Rihanna col volto tumefatto, le ha mandato varie bottiglie di champagne. Da qui, suggerisce il NYP, l'ipotesi che sia in atto una riconciliazione definitiva che potrebbe portare anche ad altro.




Contenuto non disponibile









Nello scorso marzo l’artista delle Barbados aveva affermato: “Il mio rapporto con Chris si limita ad una collaborazione musicale. E’ solo un po’  di R&B, è innocente. Abbiamo preso parte l’uno ad un brano dell’altra, così da poter unire i nostri rispettivi fan. Chris è l’artista R&B più forte in questo momento a parer mio, volevo lui per ‘Birthday cake’, l’ho chiamato e ha accettato di collaborare, è stato tutto molto semplice”.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.