Tutte le novità sull'ultimo album di George Harrison

Nei suoi ultimi mesi di vita, George Harrison non aveva solamente registrato la canzone "Horse to water", come tutti avevano creduto, ma era tranquillamente e silenziosamente -come sua natura- al lavoro su un intero album.

Harrison aveva assegnato al disco il titolo di lavoro di "Portrait of a leg end", riferimento scherzoso al suo battagliato rapporto ("Legend") con la leggendaria celebrità. A scriverlo è il "Sunday Times", il quale aggiunge che l'ex Beatle stava operando su ben 25 brani inediti nella sua splendida magione nell'Oxfordshire inglese. L'album sarebbe praticamente pronto. Il "Sunday Express" aggiunge che sarà Olivia, la sua ex moglie, a decidere se e quando pubblicare il disco, e che allo scomparso musicista verrà probabilmente conferito il titolo di "Sir". Ciò porterà ad un cambiamento all'interno del sistema di attribuzione delle onorificenze britanniche, in quanto finora il riconoscimento poteva essere assegnato alle personalità decedute solo qualora costoro fossero appartenute a membri dell'esercito, marina od aviazione d'Oltremanica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.