Giorgia: via da Alex Baroni, il nuovo amore è Livio dei Bluvertigo

Giorgia: via da Alex Baroni, il nuovo amore è Livio dei Bluvertigo
Chi è il misterioso ragazzo che Giorgia bacia con passione all'aeroporto di Fiumicino? E' lo stesso col quale la cantante, la sera prima, si è concessa una cena al ristorante ed una passeggiata romantica per le strade di Roma. Ignara però che sarebbe stata beccata da un paparazzo in agguato, il quale è riuscito a non farsi vedere e poi a rivendere il servizio galeotto a "Novella 2000". Ed ecco così che il numero del 6 dicembre del settimanale spalma il tutto su ben quattro pagine. Dopo la fine della sua relazione con Alex Baroni, Giorgia ha dunque trovato un nuovo partner. "Novella" rivela che il fresco fidanzato della signorina Giorgia Todrani è "Livio Magnemi dei Bluvertigo, il complesso di Morgan, il fidanzato di Asia Argento".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.