Bonnie ‘Prince’ Billy: un EP, sei ristampe e un tour italiano a luglio

Bonnie ‘Prince’ Billy: un EP, sei ristampe e un tour italiano a luglio

Si intitola “Now here’s my plan” l’EP, pubblicato da Domino, che raccoglie alcuni brani classici del repertorio di Bonnie ‘Prince’ Billy. In uscita il 24 luglio, il minialbum conterrà pezzi come “I don't belong to anyone” e “No gold digger”, registrati da Steve Steve Albini con membri della Wolfroy Goes To Town band (Ben Boye, Van Campbell, Emmett Kelly, Danny Kiely e Angel Olsen). Inoltre, il 31 luglio saranno pubblicate le ristampe di sei dischi: “Arise therefore” (1996) dei Palace Brothers e “Joya” (1997), l’album di debutto di Bonnie ‘Prince’ Billy “I see a darkness” (1999) e i successivi “Ease down the road” (2001), “Master and everyone” (2003) e “Greatest Palace Music” (2004). Sempre nel mese di luglio, Will Oldham sarà in tour in Italia per cinque date. Bonnie ‘Prince’ Billy sarà nel nostro Paese Il 17 luglio sarà a Bologna presso Bolognetti Rocks, il 18 luglio si esibirà a Milano nel contesto di Villa Simonetta , il 19 luglio a Sestri Levante all’ Anfiteatro Conchiglia, il 20 luglio a Roma presso Villa Ada e il 21 luglio a Firenze presso Museo Marino Marini. Ecco la tracklist di “Now here’s my plan”:

“I don't belong to anyone”
“Beast for thee”
“No gold digger”
“After I made love to you”
“I see a darkness”
“Three questions”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.