Concerti, Emilia Live: ci sarà anche Zucchero

Concerti, Emilia Live: ci sarà anche Zucchero

Zucchero ha annunciato la propria partecipazione al concerto per l'Emilia in programma il prossimo 25 giugno allo stadio Dall'Ara di Bologna: a confermare la propria presenza allo show benefico, i cui proventi verranno devoluti alle popolazioni colpite dagli eventi sismici delle ultime settimane, è stato lo stesso artista per mezzo di un post apparso sulla propria pagina personale di Facebook.

"Cari tutti, come sapete ho scritto il mio ultimi album, 'Chocabeck', e il mio libro 'Il suono della domenica', con l'Emilia nel cuore, con 'la Bassa' nel cuore, e tutta la mia gente nel cuore", si legge nel messaggio postato da Zucchero: "E ho portato le mie radici in giro per il mondo. Sarò anch'io allo stadio Dall'Ara il 25 giugno, con Beppe Carletti, Guccini, il Liga, la Pausini ed altri autorevoli colleghi. Don't cry Emilia, Emilia don't cry! Ci vediamo là".

Contenuto non disponibile


Come già annunciato, Vasco Rossi ha spiegato le motivazioni della propria assenza per mezzo di un messaggio sempre postato sulla propria pagina Facebook: "Certo rispetto chi fa beneficenza così, ci crede ed è sincero", ha scritto il rocker di Zocca, "Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità".

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.