La Banda Osiris propone la sua agenda del 2002

La Banda Osiris propone la sua agenda del 2002
E' disponibile in libreria “L'agenda della musica” curata dalla Banda Osiris e pubblicata dall'editrice Zona.
E' lo stesso ensemble a presentarla: “..non è un'agenda normale. Ogni santo giorno c'è qualcosa di delirante: a) quiz ai limiti del non senso; b) barzellette ai limiti del suicidio; c) le date di nascita (e di morte!) di centinaia di musicisti; d) le battute “migliori” della Banda (molte assolutamente irriferibili o indegne di nota); e) battute d'altri musicisti (non molto diverse...)”. L'agenda si rivolge principalmente ai musicisti, ma non solo. “La cosa migliore – spiegano i quattro vercellesi - pare la pagina dove annotare gli incassi riscossi o promessi: il fatto che lo spazio dedicato ai “buoni” sia più piccolo di quello dedicato ai “cattivi” li rende - come dire? - più vicini, più umani...”.
Tra gli imminenti impegni della Banda Osiris c'è “Guarda che luna!”, uno spettacolo-omaggio a Fred Buscaglione al quale parteciperanno anche Enrico Rava, Gianmaria Testa e Stefano Bollani (vedi news).
Ecco le prime date confermate:
11 / 16 dicembre - Torino, Teatro Carignano
18 dicembre - Vercelli, Teatro Civico
21 dicembre - Genova, Teatro Modena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.