'Elysium', ecco il nuovo album dei Pet Shop Boys

'Elysium', ecco il nuovo album dei Pet Shop Boys

Nello scorso ottobre i Pet Shop Boys affermarono che sarebbero entrati in studio nel successivo novembre per il successore di "Yes" del 2009. "Yes" entrò nella classifica del Regno Unito al numero 4, ma probabilmente avrebbe potuto aggiudicarsi la prima piazza se non fosse stato per una serie di problemi; uno di questi si verificò quando l'etichetta Parlophone rese il download disponibile tre giorni prima della data ufficiale di pubblicazione, e così 2500 copie non poterono essere conteggiate. L'album è stato un successo in Germania ed Austria, dove ha debuttato rispettivamente al numero tre e cinque. Neil Tennant e Chris Lowe, sempre nello scorso ottobre, riferirono che fino a quel momento avevano scritto sedici canzoni. Il lavoro giungerà a compimento nel prossimo settembre con la pubblicazione di "Elysium". L'album dell'ormai veterano duo britannico è stato prodotto da Andrew Dawson, in precedenza alla corte di Kanye West. Il primo assaggio da "Elysium" è il brano "Invisible".











Nel marzo 2011 il duo ha pubblicato "The most incredible thing", colonna sonora per l'omonimo balletto basato su una storia dell'autore
danese Hans Christian Andersen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.