Concerti, Manu Chao: un'altra data in Italia il 27 giugno a Cuneo

Concerti, Manu Chao: un'altra data in Italia il 27 giugno a Cuneo

A una manciata di giorni da quella che era stata annunciata come la sua unica data nel nostro Paese, Manu Chao ha svelato un secondo appuntamento con i fan italiani: il già frontman dei Mano Negra, che il prossimo 25 giugno sarà di scena allo Sherwood Festival di Padova, si esibirà anche al festival Nuvolari Libera Tribù di Cuneo due giorni dopo, il 27 giugno. L'artista, per l'occasione, presenterà al pubblico il suo nuovo progetto, battezzato La Ventura: ad accompagnarlo, sul palco, saranno presenti il suo bassista storico Jean Michel Gambeat, il chitarrista Madjid Fahem e il batterista David Bourguignon. Il biglietto, già presente su TicketOne e sulle altre piattaforme autorizzate, è disponibile al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia di Manu Chao]

[leggi qui i testi delle canzoni di Manu Chao]

Contenuto non disponibile


Per i fan italiani dell'artista francese di origini spagnole la seconda data a Cuneo rappresenta una sorpresa di certo inaspettata: l'esclusività del concerto di Manu Chao a Padova fu ribadita dall'agenzia che cura le sue attività dal vivo nella Penisola, Propapromoz, quando il nome dell'ex Mano Negra fu fatto dall'assessore milanese Stefano Boeri e da NetService nel corso di un'anticipazione di quello che avrebbe dovuto essere il Milano Arena Music, festival in origine in programma all'arena civica intitolata a Gianni Brera, a Milano, che - dopo lunghe traversie organizzative e legali, è stato virtualmente sostituito da City Sound, manifestazione che verrà ospitata dall'Ippodromo di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.