Mama Marjas & Miss Mykela: è 'Ancora' il primo singolo di 'We ladies'

Mama Marjas & Miss Mykela: è 'Ancora' il primo singolo di 'We ladies'

Si intitola “Ancora” il primo singolo di Mama Marjas & Miss Mykela estratto dal disco d'esordio del duo femminile intitolato “We ladies”. L’album, pubblicato il 4 giugno, è prodotto da Francesco “Don Ciccio” Grassi per l’etichetta Love University Recordsin e vede la collaborazione di Adrian Sherwood, produttore inglese già al lavoro con Depeche Mode, Primal Scream e Sinéad O’Connor. Il disco, pubblicato con il supporto progettuale di Bass Culture, ha inoltre vinto il bando della Regione Principi Attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia migliore ed è promosso con il sostegno di Puglia Sounds.

Guarda a questo link il videoclip del singolo “Ancora”.

“Questo brano”, raccontano le due cantanti pugliesi, “racconta il tormento interiore di due donne che hanno un flirt con lo stesso uomo. Vogliamo avvicinare quante più persone possibili alla straordinaria potenza del reggae e per questo abbiamo deciso di raccontare il classico tema dell’amore tormentato attraverso il sound che conosciamo meglio e da cui più siamo coinvolte”.
Maria Germinario, in arte Mama Marjas, è un’esponente di spicco nella scena femminile del reggae e della black music italiana e ha alle spalle la pubblicazione di due album “B-Lady” e “90”. Michela Giannini, in arte Mss Mykela, è una cantante salentina con influenze jungle, drum & bass, reggae e dub step.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.