Janet Jackson produttrice di un film sui transessuali

Janet Jackson produttrice di un film sui transessuali

Il nuovo progetto di Janet Jackson è un documentario sul mondo transgender. Intitolato "Truth", il film segue le vite e le difficoltà quotidiane che i transessuali devono affrontare. Con questo lavoro la cantante e attrice si augura d'aiutare a fermare la discriminazione e aumentare la consapevolezza. Diretto da Robert Jason, "Truth" comprende interviste e storie da ogni parte del mondo aprendo uno scenario che affronta il tema da vari punti di vista. Jason in passato ha girato un documentario per il canale The Style Network sulle vite di quattro trans di New Yorke. I protagonisti di "The truth" sono americani, europei, australiani e dell'America Latina. La Jackson di recente è stata testimonial del metodo dietetico "Nutrisystem" che l'ha aiutata a ritrovare la forma fisica perduta. "La gente può immedesimarsi con me perchè ho vissuto la stessa esperienza e quindi so esattamente quali sono le difficoltà di mettersi a dieta. Tutti possiamo perdere peso, ma la cosa importante da imparare è come mantenere il peso raggiunto. Ho scelto Nutrisystem perchè era l’unico con una serie di snack veramente golosi. Non ho dovuto rinunciare alle cose che mi piacciono: biscotti, tortine, brownies e patatine. Ogni tanto mi dicevo ‘non dovrei mangiare queste cose’ e invece ho affrontato il regime dietetico con grande gioia e ho raggiunto il traguardo finale", ha spiegato la Jackson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.