Fans in ansia: Brian dei Backstreet Boys sarà operato al cuore, e Nick forse se ne va

Fans in ansia: Brian dei Backstreet Boys sarà operato al cuore, e Nick forse se ne va
Brian 'B-Rock' Litrell, il popolare 22enne Backstreet Boy, in primavera dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un problema cardiaco. Ad annunciarlo è la stessa Virgin, casa discografica del gruppo pop. Il problema comunque non deve essere gravissimo, visto che Litrell verrà operato solo al termine del tour dei Backsteet Boys. Una nota del management conferma che non è nulla di preoccupante: Brian soffre di un piccolo problema cardiaco sin dalla nascita. Dopo l'intervento e la convalescenza, a maggio i cinque ragazzi d’oro dovrebbero cominciare a registrare il nuovo album, in uscita in autunno. Però Brian in seguito all'operazione potrebbe uscire da ogni attività live del gruppo per parecchi mesi. Brian, contemporaneamente, ha dato mandato ai suoi legali di agire contro il suo management. I contorni della vicenda non sono ancora chiari, ma pare che Brian li accusi di averlo incoraggiato, in modo fraudolento, a farsi prestare una somma ingente (si parla di cinque miliardi di lire) ad un tasso d'interesse del 43%.
Inoltre Nick Carter, con un tempismo non proprio azzeccato, fa sapere che non gli spiacerebbe intraprendere una carriera solista visto che ha "un grande desiderio di fare cose musicali differenti". E c'è già chi parla di scioglimento in vista. La lezione dei Take That pare non aver insegnato nulla.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.