I Blues Brothers tornano al cinema: ecco come vederli con Rockol

L'occasione è unica nonché rara:  i Blues Brothers tornano al cinema, più in forma che mai. Per celebrare i 30 anni dalla scomparsa di John Belushi e festeggiare i 100 anni di Universal Pictures, il 20 e il 21 giugno prossimi verrà proiettata in tutte sale cinematografiche del mondo la versione restaurata in alta definizione del film di John Landis. Sono oltre 200 le sale italiane che aderiranno all'iniziativa (l'elenco completo lo trovate su www.nexodigital.it): Rockol regalerà due coppie di biglietti su Milano, Roma e Napoli ai primi due utenti che risponderanno correttamente alle nostre tre domande sul film.

Nei prossimi giorni tenete d'occhio le nostre news che vi forniranno le indicazioni necessarie per aggiudicarvi i tagliandi a disposizione.
State pronti!




Vi segnaliamo inoltre che tra pochi giorni sul canale Facebook di Nexo Digital sarà possibile partecipare al contest "Blues Brothers Style" che premierà la creatività dei fan, mettendo a disposizione 10 copie del Blu-ray dei Blues Brothers arricchite di contenuti speciali. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.