UK, l'etichetta Domino offre novità e rarità discografiche in abbonamento

In momenti di consumi fluttuanti e di scarse disponibilità economiche, diventa fondamentale cercare di stabilizzare il mercato fidelizzando per quanto possibile la clientela: su questo solco si sta muovendo  in Inghilterra l'etichetta discografica indipendente Domino,  con un'offerta in abbonamento che include novità discografiche e contenuti esclusivi.

 

Il servizio si appoggia alla piattaforma drip.fm (già utilizzata da altri marchi come Mad Decent, Stones Throw e Morr Music) e prevede l'accesso in download (formato Mp3 o WAV) ad album e canzoni  tratti dai cataloghi  Domino, Double Six, Ribbon e Weird World. L'abbonamento mensile da 9,99 dollari dà diritto a ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica due album (più materiale "bonus") nel giorno di uscita nei negozi: tra le novità già annunciate che rientrano nel "pacchetto" figurano nuovi titoli di Hot Chip, Dirty Projectors e Animal Collective.



I primi 100 abbonati al servizio Domino ricevono inoltre la fanzine "Smuggler's way" (con allegato un flexi disc contenente rarità di Dirty Projectors, Real Estate e altri artisti), mentre chi rinnova l'abbonamento per sei mesi gode di uno sconto del 30 per cento per l'acquisto presso Dom Mart (lo store di Domino) di vinili, cd e merchandising.


Premiata lo scorso novembre a Londra con un Independent Music Award per la sua attività pionieristica nel campo della musica indie britannica, la Domino è guidata da Laurence Bell e vanta nel roster band come  Arctic Monkeys e Franz Ferdinand.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.