Madonna mostra il seno in Turchia

Madonna mostra il seno in Turchia

Fuori programma che sicuramente darà adito a polemiche, quello escogitato da Madonna. Durante la sua esibizione di sabato sera a Istanbul, la cantante, durante il brano "Human nature", ha mostrato per un paio di secondi il seno destro. Madge ha iniziato un numero di strip sfilandosi la camicia ed è rimasta con pantaloni e reggiseno. Prima ha abbassato la spallina destra, dando l'impressione di voler esporre così il seno, poi invece ha aperto la coppa e ha mostrato, appunto per un paio di secondi, il seno destro. Il gesto è apparso deliberato e non un "incidente" come quello - famoso - di Janet Jackson. Poi la Material Mum ha abbassato la cerniera sinistra dei pantaloni, facendo vedere una parte degli slip, e ha voltato le spalle al pubblico mostrando la scritta "no fear" sulle spalle nude. E, mentre Madge sta per sbarcare in Italia con questi appuntamenti
12 giugno Roma
14 giugno Milano
16 giugno Firenze,












in Francia l'anziano Jean-Marie Le Pen, fondatore del Front National, si è rivolto al tribunale per chiedere un risarcimento di un milione di euro: nell'istanza depositata presso la corte di giustizia, il padre di Marine, alla quale la cantante ha associato l'immagine della svastica, chiede un rimborso a Madonna e agli organizzatori del suo tour (Live Nation) per diffamazione.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.