A sorpresa D'Angelo al Bonnaroo festival

D'Angelo mancava da dodici anni su un palcoscenico americano. Il cantante soul ha scelto il Bonnaroo Music & Arts Festival di Manchester nel Tennessee per esibirsi di nuovo dal vivo. "Sono 12 anni che non vedo l'ora di dire questo: signore e signori, D'Angelo!" ha urlato alla folla Ahmir "Questlove" Thompson nel corso del suo set. L'artista è apparso in buona forma e ha cantato molte cover, interpretando anche materiale dei Led Zeppelin, Parliament e Jimi Hendrix. Quello del Bonnaroo è stato il primo show di D'Angelo dal 2000 e un preludio alla sua prossima apparizione all'Essence Music Festival di luglio. Jeans, canotta nera e una bandana bianca in testa, oltre a cantare D'Angelo ha suonato le tastiere e la chitarra. "L'ho voluto qui perchè si rendesse conto di quanto al pubblico sia mancato. Spero che questa botta d'adrenalina lo convinca a pubblicare il suo nuovo disco. Io c'ho suonato e so che è strepitoso!" ha dichiarato Thompson spiegando il perchè del coinvolgimento di D'Angelo nel suo show. Questlove si è poi anche esibito con la sua band, i Roots.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.